21

Solo per voi...

Weekend romantico nella natura 

Immersi nella magia di un bagno serale nella vasca riscaldata a legna, sotto un cielo stellato, con aperitivo bio. Una notte magica trascorsa nel Bio & B Italyke, degustando i prodotti locali e il vino bio della Tuscia, immersi nella vasca riscaldata a legna. Così trascorrerete la serata nella natura, tra la magia dei fumi del vapore e del cielo stellato. Il tutto nella tranquillità della campagna a due passi dalla città medioevale di Viterbo

Una notte immersi nella natura a due passi dalla città medioevale di Viterbo.

 

L'offerta speciale include:
-arrivo e accoglienza con aperitivo di benvenuto
-sistemazione nelle nostre camere avvolti dal profumo del legno naturale e dai colori tenui della pietra 
-massaggio olistico all'aperto
-bagno nella vasca.
- degustazione di prodotti locali e vino biologico del territorio
-pernottamento nelle nostre camere arredate con materiali bio e canapa naturale
-colazione con prodotti fatti in casa preparati espressi per te.

Tariffe per due persone:

- 250 euro (1 notte + massaggio + vasca + degustazione di prodotti locali e vino biologico);

- 370 euro (2 notti + massaggio + vasca + degustazione di prodotti locali e vino biologico + 1 cena). 

Godetevi i colori, i sapori e i suoni della nostra campagna e della nostra struttura;
Godetevi il bagno rilassante nella nostra vasca;
Sentite la sensazione dell'acqua riscaldata dal sole delle nostre docce;
Fatevi coccolare da noi in un'atmosfera pensata per voi.

La cena

Solo su prenotazione, potrete cenare presso la Country House Bio & B Italyke. Potrete gustare nella tranquillità di una serata familiare piatti della tradizione viterbese preparati per voi nella nostra cucina. Il tutto si caratterizza per l'uso di materie prime assolutamente a Km zero e biologiche, acquisite da produttori locali certificati. Produciamo, grazie all'implementazione di un orto, piccole quantità di ortaggi biologici, dalle erbe aromatiche, come origano, prezzemolo, basilico, salvia, rosmarino, salvia e menta, alle diverse varietà di insalata, fino a pomodori, zucchine, cetrioli, peperoni, fagioli, cavoli, broccoli e altri prodotti di stagione oltre gli alberi da frutto, utilizzati per offrire pasti assolutamente naturali agli ospiti. E’ di produzione interna l’olio extra vergine prodotto esclusivamente con i frutti dei nostri ulivi non trattati con fertilizzanti chimici e  pesticidi, concimati con sostanze organiche e naturali, la cui raccolta viene effettuata manualmente e lavorati in un frantoio, esclusivamente attraverso processi meccanici e fisici che non alterano le proprietà originarie. Quello della raccolta e dell’assaggio del primo olio sarà un bel momento da poter condividere con gli ospiti che lo desiderano.

Alla scoperta di fantastici itinerari

Dal Bio&B Italyke si organizzano percorsi guidati verso il monte Palanzana, monte ad origine vulcanica che domina Viterbo dall’alto, con i suoi scorci panoramici e percorsi immersi nella vegetazione, a due passi dalla città.

Il monte Palanzana si erge ai fianchi della città dei Papi. Proprio grazie alla propria natura vulcanica, offre terreni diversi tra loro, dalla vegetazione estremamente rigogliosa, alla roccia, generalmente peperino, caratteristica pietra vulcanica utilizzata per la realizzazione di palazzi medievali.

Nel corso degli anni questo splendido ambiente, che lambisce le mura medievali duecentesche, è stato trasformato in riserva, così da fornirgli la doverosa e accurata protezione.

La riserva naturale “Valle dell’Arcionello”, con il corso del fosso Urcionio, è, grazie alla sua caratteristica flora e fauna oltre ad un’archeologia industriale ancora visisibile lungo tutto il suo corso, una incredibile meta dove trascorrere escursioni a stretto contatto con la natura più rigogliosa.

Scopri la Riserva Naturale Valle dell'arcionello direttamente sul sito della Regione Lazio/Sezione Parchi Lazio

 

Strada Cuculo n.11 – 01100 Viterbo (Vt) – © 2019  All rights reserved

  M: +39 3923048053 - E: infobbitalyke@gmail.com

Whatsap.png
Instagram.png